Il mio nuovo blog

Ciao, io sono Elsa.

Benvenuti nel blog che vi cambierà la vita! No dai scherzo non credo che arriverò mai a tanto però, chi può dirlo? mai dire mai.

Comunque parlando seriamente.. nel mio blog non parlerò di un solo argomento, poiché mi baserò sulle idee lampo e sui commenti riguardo le esperienze che vivo, la mia vita quotidiana e ciò che accade nel mondo, perciò se vi interessano la moda, l’arte, la cultura, la cucina, la fotografia o perché no, anche lo sport, se amate una qualsiasi di queste cose, cari miei, benvenuti! Questo è il posto che fa per voi.

Com’è nato questo blog?

largeIn realtà è una storia abbastanza strana.. un giorno stavo camminando per il parcheggio di un supermercato, ero tutta impegnata a scrivere a raffica un commento su un blog di fotografia che non mi rendo nemmeno conto di una macchina che sfreccia davanti a me tagliandomi la strada, fortunatamente non mi ha investito ma mi ha solo sfiorato, ci mancavano pochi millimetri.. ( a volte internet rischia di uccidere, perciò attenti! ). Comunque subito dopo mia sorella, che nel frattempo aveva già attraversato la strada, inizia ad urlarmi contro.. appena si calma mi chiede cosa sto facendo, io glielo spiego bella sicura di me e lei mi risponde ” Al posto di rischiare la vita per commentare blog di altri, perché non ne scrivi uno tuo? almeno se devi morire è per te” lo so è una risposta un po’  macabra, ma il punto è che l’idea non mi dispiacque affatto, anzi.

Così, sebbene qualche ora fa ero anch’io come voi un’accanita lettrice di blog di tutti i generi, ora sono qui che vi presento il mio. Spero che ciò che scrivo non vi annoi e se dovesse accadere non risparmiatevi a scrivermelo; detto ciò, buona lettura.

I commenti sono chiusi.