Happy birthday Karlie Kloss: modella ed imprenditrice

Karlie Kloss è una supermodella di fama internazionale. Solo quest’anno l’ho scoperta, a dire il vero, prima non la conoscevo.

Oggi, il 3 Agosto 2016, compie 24 anni e spero li possa trascorrere nel migliorUnknown-1e dei modi. Oltre ad essere una stangano con un bel faccio, è anche un’imprenditrice di successo.

Tra un po’ si laureerà ad Harvard in economia, infatti nella sua vita ha sempre messo alla luce del sole la sua voglia di avere una formazione lontano dal mondo della moda. E’ anche una persona dal cuore grande, come si vuol dire. Infatti a fondato la Karlie Kookies, i cui ricavati vengono donati in beneficenza per combattere la fame nel mondo. Nel 2005 ha esaudito il sogno di due ragazzine malate terminali, grazie all’associazione “Make a wish”, organizzandogli un servizio fotografico.

Karlie ha un look particolare che le ha permesso di diventare famosa. E’ alta q
uasi due metri e la sua figura è snella e slanciata, per non parlare del viso, caratterizzato da inconfondibili sopracciglia arcuate.

E’ una blogger famosa, il suo blog http://kodewithklossy.com offre una visione d’insieme della sua vita, che viene approfoParallel-Lines-Karlie-Kloss-x-Numero-Editorial-07ndita da lei stessa nel suo canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCH5Qu8Sd-m-7Zk4x_J5VzA . In cui si mostra sempre solare e positiva ad ogni nuova esperienza che la vita le mette di fronte. A me piace molto soprattutto su youtube dove ho potuto vederla chiaramente come donna solare e piena di vita, spontanea e che non pensa tutto il giorno solo al suo apparire.

Nel complesso è esattamente come vorremmo fossero le modelle, e anche le celebrità, di oggi.

 

 

 

Precedente Barcellona: la vita non si ferma mai Successivo Modelle e moda: verso una più pura forma d'arte

2 thoughts on “Happy birthday Karlie Kloss: modella ed imprenditrice

I commenti sono chiusi.